una giornata sul fiume in kayak e bici tra le ville venete

Noleggio kayak e bici

Esperienze lungo il Sile

Il noleggio kayak e bici lungo il Sile vi permetterà di vivere il nostro bel fiume tra le sue tranquille acque immersi in un paesaggio naturalistico con una flora e fauna unica.

Vivi l’emozione del Parco Naturale Regionale del Fiume Sile noleggiando i kayak, le biciclette o addirittura abbinandole tra loro, vivi la magia del tramonto con le nostre guide naturalistiche!

Il Parco Naturale Regionale del Fiume Sile si estende su una vasta area tra le provincie di Padova, Treviso e Venezia. Una splendida zona tutta da visitare e i mezzi migliori per farlo sono proprio in sella ad una bici o a bordo di kayak sit-on-top facilmente utilizzabili e molto sicuri, aspetti che li rendono adatti anche a chi è alle prime armi.

Percorrete o costeggerete il Sile, il fiume di risorgiva più lungo d’Europa, che attraversa zone di campagna intervallate dai paesi. Vedrete così un paesaggio unico, fatto di natura, di ruralità e di territorialità. Avrete la possibilità di immergervi nell’essenza di questo territorio, dove potrete conoscerne le caratteristiche attraversandolo con mezzi lenti e assaporando ogni suo aspetto.

Tutte le nostre proposte sono facili e adatte a tutti, anche a chi è alla prima esperienza o alle famiglie con bambini.

Per info, contattateci al info@baldoinviaggi.it

https://www.venicetrail.org/esperienze#regdl=alla-scoperta-del-cimitero-dei-burci-in-autonomia