antichi mestieri veneziani

Antichi mestieri veneziani 28/08/2020

Tour serale alla scoperta degli antichi mestieri veneziani

Venezia è sempre Venezia! Una città incantevole immersa nella sua Laguna. I suoi palazzi, le calli i campielli e le sue isole sono ogni anno visitate da milioni di persone che rimangono affascinate dalla sua bellezza. Tutti ormai conoscono Piazza S.Marco con l’omonima Basilica, il Ponte di Rialto e il vetro di Murano. Venezia però non è solo questo, ma ha molto altro da offrire. E noi di Baldoin Viaggi vi vogliamo portare alla scoperta di una Venezia insolita, fatta di antichi mestieri. Vi porteremo a passeggiare a Venezia in questo meraviglioso tour serale che siamo sicuri vi lascerà a bocca aperta.

Programma di massima

Si inizierà con una tranquilla passeggiata serale lungo le Zattere ammirando il meraviglioso tramonto sul Canale della Giudecca.
Addentrandoci nelle silenziose e avvolgenti calli cittadine, scopriremo gli antichi mestieri della Serenissima che l’hanno resa da sempre unica al mondo.
Sarà divertente scoprire come mestieri per noi impensabili ed improbabili siano legati al nostro quotidiano.
Vi aspettiamo per una bellissima passeggiata insieme.

Punto di ritrovo con il gruppo: Piazzale Roma davanti al Tribunale. Sarà molto semplice individuarci, basterà che cerchiate il cartello con il nostro logo Baldoin Viaggi.
Orario del tour: 19.00/22.00

Tour garantito con un minimo di 10 persone

Prenotazioni entro il 25/08/2020

Per info e prenotazioni, scriveteci al nostro indirizzo mail info@baldoinviaggi.it