Treviso in Rosa - 06 settembre 2020 - proposte

Visitare Treviso in occasione della Treviso in Rosa 2021

Treviso in Rosa

06 settembre 2020

Quest’anno l’agenzia turistica Baldoin Viaggi si impegnerà nel turismo sportivo in occasione della TREVISO IN ROSA, in programma nel centro storico di Treviso, facendovi alcune proposte di visita nel bel territorio tra Treviso e Venezia.

Baldoin Viaggi, in quanto T.O. ufficiale, ha ideato pacchetti di turismo Incoming riservati ai partecipanti ed accompagnatori, per assicurare un soggiorno indimenticabile presso l’incantevole Treviso e Venezia

TOUR SERALE VENEZIA PER TREVISO IN ROSA

Orario : Dalle 19.00 alle 22.00
Panoramico del Canal Grande in motoscafo con guida
Passeggiata serale per Venezia con partenza da P.le Roma gustandoci il tramonto fino a S.Marco
Dalla Piazza partiremo con un water taxi riservato ( 40 minuti ) che percorrerà il Canal Grande e qualche piccolo suggestivo canale interno.
Dal centro della città rientreremo insieme verso P.le Roma. Ritrovo : Ple Roma davanti al Tribunale (edificio moderno vicino Garage
S.Marco ) con cartello Baldoin

Orario : 19.00 / 22.00
Tour di gruppo per un minimo di 10 partecipanti
Quota a persona € 30,00
La quota comprende la guida ed il tour in motoscafo

ESPERIENZE LUNGO IL SILE

Dedicato alle partecipanti della Treviso in Rosa: BUONO SCONTO SU TUTTE LE PROPOSTE VENICE TRAIL

Vivi l’emozione del Parco Naturale regionale del Fiume Sile noleggiando i nostri kayak, le nostre biciclette o addirittura abbinandole tra loro, vivi la magia del tramonto con le nostre guide naturalistiche!

Tutte le nostre proposte sono facili e adatte a tutti, anche a chi è alla prima esperienza o alle famiglie con bambini.

Prenota tramite Baldoin Viaggi e otterrai subito uno sconto del 5% su tutte le nostre proposte, lo sconto sarà volido per tutto il mese di Settembre!!!

https://www.venicetrail.org/esperienze#regdl=categories

 

Hotel e servizi di trasferimento a disposizione
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci! 

Email: info@baldoinviaggi.it
Tel: 0422/470678
Facebook : Baldoin Viaggi

Link ufficiale dell’evento: TREVISO IN ROSA

REGOLAMENTO

ASD TREVISATLETICA e ASD CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS, organizzano la sesta edizione di TREVISO IN ROSA, manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico-motorio, sulle distanze di 5 e 8 km, ESCLUSIVAMENTE DEDICATA ALLE DONNE, in programma domenica 3 maggio 2020, nel centro storico di Treviso, con partenza alle 9.30 da Borgo Mazzini (Piazza del Grano).

LA SOLIDARIETA’ VA DI CORSA

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2020 sarà destinato a finanziare un progetto della LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS ed a sostenere l’iniziativa “Una vacanza di vita” promossa dall’associazione “Margherita c’è ancora vita”