View Sidebar








 
SIENA AND AROUND – 29/30 October 2016

SIENA AND AROUND – 29/30 October 2016

20 September 2016 11:28

Siena and Surroundings – coach trip

val orcia panorama 510x320 300x188 - SIENA E DINTORNI - 29/30 ottobre 2016

General Program:
29-30 OTTOBRE 2016

First Day: Treviso – Monteriggioni – Siena
Hours 7.30 from Treviso by highway with coach G.T. per Monteriggioni (per uno sguardo al Castello, typical for its city walls, dalla sua fondazione nel 1213, resistette a tutti gli insediamenti. Dall’ top of the village you can admire the beautiful countryside). Lunch and continuation to Siena for a guided tour of the city.( Adagiata tra le colline toscane e iscritta nella world heritage list dall’Unesco per il suo ricco patrimonio culturale, è una città tutta da scoprire, partendo proprio da Piazza del Campo, dove si svolge il famoso Palio).
In serata sistemazione in Hotel, Dinner and overnight.
Second day: Siena – Volterra – San Gimignano,en

https://it.wikipedia.org/wiki/Volterra
Breakfast at hotel, rilascio delle stanze e partenza per Volterra, incontro con la guida e visita della città racchiusa entro mura duecentesche, con il suo aspetto medievale è il borgo più antico della Toscana. Proseguimento per la vicina San Gimignano “la città dalle Belle Torricosì chiamata per le inconfondibili costruzioni che dominano il paesaggio in modo spettacolare. Pranzo in ristorante con menù locale e di seguito partenza per il rientro a Treviso previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 240,00
Supplemento camera singola a persona € 25,00
FOR A GROUP OF AT LEAST 35 PEOPLE

The fee includes: Pullman G.T. con autista a disposizione per tutta la durata del viaggio, pranzi in ristorante e cene come da programma, bed and breakfast in the hotel 4 location, guida locale where provided, anhydrous s mails, medical and baggage insurance. The price does not include extra personal character, coffee, any inputs, everything not included in "the price includes".

.
Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: