View Sidebar








 
SIENA E DINTORNI – 29/30 ottobre 2016

SIENA E DINTORNI – 29/30 ottobre 2016

20 settembre 2016 11:28

Siena e Dintorni – viaggio in pullman

val orcia panorama 510x320 300x188 - SIENA E DINTORNI - 29/30 ottobre 2016

Programma di massima:
29-30 OTTOBRE 2016

Primo giorno: Treviso – Monteriggioni – Siena
Ore 7.30 partenza da Treviso via autostrada con autopullman G.T. per Monteriggioni (per uno sguardo al Castello, tipico per la sua cinta muraria, dalla sua fondazione nel 1213, resistette a tutti gli insediamenti. Dall’ alto del Borgo si ammira la meravigliosa campagna). Pranzo e proseguimento per Siena per la visita guidata della città.( Adagiata tra le colline toscane e iscritta nella world heritage list dall’Unesco per il suo ricco patrimonio culturale, è una città tutta da scoprire, partendo proprio da Piazza del Campo, dove si svolge il famoso Palio).
In serata sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
Secondo giorno: Siena – Volterra – San Gimignano

https://it.wikipedia.org/wiki/Volterra
Prima colazione in hotel, rilascio delle stanze e partenza per Volterra, incontro con la guida e visita della città racchiusa entro mura duecentesche, con il suo aspetto medievale è il borgo più antico della Toscana. Proseguimento per la vicina San Gimignano “la città dalle Belle Torri” così chiamata per le inconfondibili costruzioni che dominano il paesaggio in modo spettacolare. Pranzo in ristorante con menù locale e di seguito partenza per il rientro a Treviso previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 240,00
Supplemento camera singola a persona € 25,00
PER UN GRUPPO DI ALMENO 35 PERSONE

La quota comprende: Pullman G.T. con autista a disposizione per tutta la durata del viaggio, pranzi in ristorante e cene come da programma, pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle, guida locale quando prevista, bevande ai pasti, assicurazione medico-bagaglio. La quota non comprende extra di carattere personali, caffè, eventuali ingressi, tutto quanto non specificato nel “la quota comprende”.

.
Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: