View Sidebar








 
Noleggiare un pullman per la cerimonia di nozze

Noleggiare un pullman per la cerimonia di nozze

22 dicembre 2016 10:46

Bus Matrimonio 150x150 - Noleggiare un pullman per la cerimonia di nozze

Noleggiare un pullman per la cerimonia di nozze

noleggio@baldoinviaggi.it

Spesso i ricevimenti di nozze si svolgono in luoghi ritirati per mantenere una certa tranquillità e intimità durante i festeggiamenti. Per questo, molti invitati si vedono spesso obbligati a utilizzare la propria macchina per raggiungere il luogo del ricevimento con tutte le conseguenze e qualche fastidio che questo comporta: dover cercare il posto e vedere il percorso per arrivarci, limitarsi molto nel consumo di alcolici e considerare, inoltre, un ulteriore costo addizionale. Per questi motivi, facilitare un mezzo di trasporto per i vostri ospiti sicuramente sarà la soluzione migliore per loro e scoprirete che ha anche ottimi vantaggi per voi sposi. Vediamoli!

1.Tranquillità per tutti

I vostri ospiti si sentiranno più tranquilli se noleggiate un mezzo di trasporto per loro: non dovranno stare dietro al gps e calcolare il tragitto, né farsi carico di trasportare altri invitati che non hanno un mezzo di trasporto proprio. Per loro, avere a disposizione un bus sarà comodissimo e a voi vi permetterà di tenere la situazione sotto controllo in quanto non dovrete preoccuparvi di chi arriva tardi o se qualcuno si perde per strada..

2.Maggior sicurezza

Non tutti amano bere ma, se durante il vostro ricevimento è previsto l’Open Bar, probabilmente molti invitati avranno piacere di godersi qualche drink e brindare più volte agli sposi, senza doversi preoccupare del ritorno in macchina al termine della festa.

3.Controllo degli orari

Noleggiando un bus, potrete facilmente assicurarvi che tutti arrivino in orario alla cerimonia e che tornino comodamente a casa al termine del ricevimento. Affidate a una persona di fiducia il compito di ripassare una lista sia alla andata che al ritorno e, se metterete a disposizione più mezzi, assicuratevi che ognuno salga su quello che farà il percorso di strada che più gli conviene.

Bottega della Foto
4.Risparmio per gli invitati

Noleggiare un bus sarà sicuramente per voi un ulteriore costo all’interno del vostro budget di matrimonio che dovrete considerare ma, in proporzione, per voi inciderà meno rispetto a quanto peseranno benzina e pedaggi sui vostri ospiti.

5.Socializzazione

Sicuramente non tutti i vostri invitati si conoscono già e sarebbe bello che durante il ricevimento i vostri ospiti abbiano già socializzato un po’ tra loro: muoversi tutti insieme con un bus sarà l’occasione per avere un primo contatto e cominciare a conoscersi.

6.Parcheggio

Soprattutto se il ricevimento sarà sulla spiaggia, in estate, o in una zona che pensate possa essere molto frequentata in quel periodo, noleggiare un autobus eviterà mal di testa ai vostri invitati per cercare il parcheggio e perdite di tempo inutili. Il bus li lascerà direttamente all’entrata e all’uscita, in modo che arriveranno comodi e rilassati.

https://www.matrimonio.com/articoli/6-vantaggi-di-noleggiare-un-autobus-per-il-vostro-matrimonio–c6337

.
Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: