fbpx

Le rose del parco Sigurtà e le acque di Borghetto – Domenica 24 Maggio 2020

Le rose del parco Sigurtà e le acque di Borghetto – Domenica 24 Maggio 2020

Le rose del parco Sigurtà e le acque di Borghetto – Domenica 24 Maggio 2020

Programma di massima

Ore 07.30 partenza da Treviso con autopullman Gran Turismo  via Verona, arrivo verso le ore 10.00 al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio  per una piacevole passeggiata tra una lussureggiante vegetazione, piccoli laghetti e rivali, per proseguire poi all’orto botanico. Nel mese di maggio la fioritura delle rose rende il giardino magico. La passeggiata può essere preceduta da un giro completo del parco con trenino elettrico.

Pranzo in ristorante locale.

Ritrovo verso le ore  16.00 e partenza in pullman per la visita della vicina cittadella di Borghetto.  Dall’alto del ponte si osserva il delizioso insediamento, piccola frazione immersa nelle acque del Mincio utilizzate per far girare i mulini che macinavano cereali, in un’atmosfera medievale accanto alle vecchie ruote che non macinano più, in mezzo a negozietti artigianali ed antiche abitazioni.

 

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro, tempo permettendo sosta sul lago di Garda e  arrivo a Treviso in serata e fine dei servizi.

 

Quota individuale di partecipazione                                     €   62.00

 

Per un gruppo di almeno 40 persone.

 

La quota comprende : trasferimento con pullman gran turismo, ingresso al Parco Giardino Sicurtà,  pranzo in ristorante bevande incluse. La quota non comprende : extra di carattere personale, tutto quanto non specificato nel La quota comprende.

 

Prenotazioni entro il 20 aprile 2020 con versamento della quota.

Baldoinviaggi

Baldoin Viaggi - noleggio pullman - minibus e van, agenzia viaggi a Treviso

I commenti sono chiusi