fbpx

I viaggi di nozze con Amo il Mondo

I viaggi di nozze con Amo il Mondo

Amo il Mondo viaggi - I viaggi di nozze con Amo il Mondo

Amo il Mondo viaggi 150x150 - I viaggi di nozze con Amo il Mondo

Japan in Love

PLUS
Un viaggio “prezioso” per chi desidera vivere in prima persona le tradizioni e trasformare il viaggio in un’esperienza magica.

TOUR DI GRUPPO MIN.2 – PARTENZE DA KYOTO A DATE FISSE
7 GIORNI / 6 NOTTI – GUIDA IN ITALIANO
TRATTAMENTO DA PROGRAMMA
1° giorno: Kansai Aeroporto – Kyoto
Arrivo all’aeroporto internazionale del Kansai e dopo il disbrigo delle formalità di ingresso incontro con assistente parlante italiano. Trasferimento in hotel dove le camere sarnno disponibili dalle ore 15.00. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.
2° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel e inizio della visita di Kyoto accompagnati da una guida parlante italiano per conoscere il Santuario Scintoista di Fushimi Inari con i suoi numerosi “Torii” e il Castello di Nijo, la cui caratteristica sono i cosidetti “pavimenti dell’usignolo” che causavano particolari suoni per avvisare la presenza di intrusi. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio visita al Santuario Scintoista di Shimogamo-jinja, uno dei santuari scintoisti più antichi in Giappone e riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. Qui la tradizione vuole che gli innamorati vadano a pregare affinchè il loro legame sia duraturo. Si potrà dipingere una tavoletta di legno “Kagami Ema” a forma di specchio, secondo la tradizione chi la dipinge è reso più bello. La visita termina al Quartiere di Higashiyama per assistere a una cerimonia del thè. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
3° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel e vestizione del kimono per la visita della foresta di Bambù di Arashiyama, il ponte di Togetsukyo, meglio conosciuto come il ponte che “attraversa la luna”, caratteristico per il bosco che si trova alle sue spalle ed i colori che offre nel corso dell’anno. Si prosegue nel giardino del Tempio Tenryuji, utilizzando il Jinrikisha (vettura tradizionale trainata da una persona). Dopo aver restituito il kimono, pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della meraviglia del Tempio Kinkakuji, il Padiglione d’oro di Kyoto. Rientro in hotel e ritrovo per la cena in un tipico ristorante locale (trasferimenti autonomi). Pernottamento in hotel.
4° giorno: Kyoto – Tokyo
Prima colazione in hotel e partenza per la visita del Tempio Sanjusangendo, il tempio dalle mille statue. Pranzo libero e possibilità di acquistare un “bento” (tipico box lunch giapponese) da consumare sul treno per Tokyo. All’arrivo, nel primo pomeriggio, visita del Tempio Asakusa Kannon, il più antico ed importante della città e la famosa via dello shopping Nakamise Street.Trasferimento in hotel per il check-in. Cena giapponese a bordo della tipica barca tradizionale “Yakatabune” nella baia di Tokyo. Al termine della cena visita del grattacielo Roppongi Hills, da cui ci si può godere il panorama notturno di Tokyo. Rientro in hotel e pernottamento.
5° giorno: Tokyo
Prima colazione in hotel e consegna ai clienti di una tessera “IC Pasmo” per potersi muovere con mezzi pubblici per la città. Inizio della visita con guida parlante italiano per conoscere i quartieri più importanti di Tokyo, si inizia con la zona esterna del Mercato di Tsukiji e il Quartiere di Ginza con i suoi negozi di lusso. Tempo libero a Ginza fino all’ora di pranzo. Pranzo incluso in corso di escursione. Nel pomeriggio la visita continua ad Akihabara, considerato come il quartiere dell’elettronica, della tecnologia e del divertimento dove si farà una sosta in un autentico Maid Cafe. Si proseguirà per il Quartiere di Omotesando, considerato come una delle migliori zone per lo shopping, e al Quartiere di Harajuku camminando sulla via Takeshita-Dori. Il tour terminerà a Shibuya, il quartiere famoso per l’incrocio più affollato del mondo. Cena libera e rientro libero in hotel per il pernottamento.
6° giorno : Tokyo
Prima colazione e giornata libera per visite individuali di Tokyo o per i seguenti servizi opzionali non inclusi in quota. Pranzo libero. Cena in ristorante locale e pernottamento.
Corso di Sushi, in inglese (9.30/13.00)
Pranzo con il sushi preparato dai clienti stessi, tutta l’attrezzatura necessaria è inclusa
Corso di Ikebana, in inglese (9.30/12.30)
Corso di composizione floreale giapponese, tutta l’attrezzatura necessaria è inclusa. I fiori realizzati potranno essere portati via dopo il corso.
Esperienza in un onsen (11.00/17.00)
I clienti possono rilassarsi nelle acque termali di un onsen. L’onsen è separato per uomini e donne, nei bagni termali bisogna entrare nudi, senza costume. E’ possibile che l’onsen non permetta l’accesso a chi ha tatuaggi.
Note:
Nelle tre opzioni il servizio guida/assistente non è inclusa.
E’ incluso il trasferimento di andata ma non di ritorno.
7° giorno: Tokyo
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Narita. Arrivo in aeroporto e termine dei servizi.
SISTEMAZIONI PREVISTE
Kyoto: Hyatt Regency Kyoto – Tokyo: Prince Gallery Tokyo Kioicho

PARTENZE DALL’ITALIA 2017
Aprile 11 18
Settembre 05 19 26
Maggio 09 16 23
Ottobre 03 10 24
Giugno 06 20
Novembre 07

http://www.amoilmondo.it/viaggi_e_soggiorni_asia/giappone

https://www.facebook.com/BaldoinViaggi

https://www.matrimonio.com/

Baldoinviaggi

Baldoin Viaggi - noleggio pullman - minibus e van, agenzia viaggi a Treviso

I commenti sono chiusi