View Sidebar








 
Colmar, Friburgo e la Foresta Nera – Visita di gruppo 15/19 agosto 2017

Colmar, Friburgo e la Foresta Nera – Visita di gruppo 15/19 agosto 2017

27 Julio 2017 09:00

Colmar – FRIBURGO e la
Foresta Nera – 15/19 agosto 2017

 

freiburgimbreisgau 600x400 - Colmar, Friburgo e la Foresta Nera - tour di gruppo 15/19 agosto 2017

 

 

Colmar – FRIBURGO e la Foresta Nera – 15/19 agosto 2017

1° día – Treviso – Basilea – Mulhouse
Punto de encuentro en 7.00 a Treviso e partenza via autostrada per Basilea, per la visita del centro storico di questa importante città adagiata sul fiume Reno. Almuerzo durante el viaje. Proseguimento per Mulhouse: alojamiento en un hotel, Cena y alojamiento.
2° día – Colmar – Riquewir
Prima colazione in hotel e visita in mattinata di Colmaruna delle cittadine piu’belle d’Europa, sorprenderanno le casette dalle pareti in legno colorato (le colombages), le stradine, i fiori, i canali… Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Riquewir (il caratteristico paesino del vino); tempo a disposizione e rientro in hotel per cena e pernottamento.
3° día – BadenBaden e le Perle della Foresta nera
Prima colazione in hotel e partenza con la guida locale per conoscere i caratteristici paesini della Foresta Nera: Schilltach e Triberg (borgo pittoresco dove si trova il più grande orologio a cucù del mondo ), BadenBaden (rinomata stazione termale); . Almuerzo durante la excursión – Regreso al hotel para cena y alojamiento.
4° día – Friburgo – Prima colazione in hotel e partenza per Friburgo, incontro con la guida locale per la visita della principale cittdella Foresta Nera: Il monumento che per maestositattira maggiormente il visitatore il Munster, la Cattedrale gotica con l’imponente campanile. Da vedere anche la Kaufhaus, mercato dei contadini, ed il vecchio Municipio. Almuerzo durante la excursión, visita di una birreria nel pomeriggio e rientro per la cena ed il pernottamento in hotel.
5° día – Mulhouse – Sciaffusa – Treviso
Después del desayuno en el hotel, rilascio delle stanze e partenza per Sciaffusa, per ammirare le meravigliose cascate naturali, possibilità di gita in barca sotto le stesse. Pranzo e di seguito partenza per il rientro a Treviso, intermedia se detiene durante el viaje y la llegada de la noche.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 560,00
Suplemento habitación individual € 100,00
per un gruppo di almeno 30 personas

La cuota incluye: autocares con conductor, peajes y estacionamiento, compañero, guida local donde siempre, pernottamento e prime colazioni in hotel, comidas y cenas según el programa , visita birreria, seguro médico / equipaje. La tarifa no incluye: extras personales, mails anhidros s, cualquier entrada, tutto quanto non specificato ne “ el precio incluye ".
Reserva en el 10.07.2017 con acconto di Euro 180,00 – Il saldo a dieci giorni dalla partenza.

 

.
Seguir

Recibe cada nuevo post en este blog entregado a su bandeja de entrada.

Únete a otros seguidores: