View Sidebar








 
Colmar, Friburgo e la Foresta Nera – tour di gruppo 15/19 agosto 2017

Colmar, Friburgo e la Foresta Nera – tour di gruppo 15/19 agosto 2017

13 luglio 2017 09:00

Colmar – FRIBURGO e la
Foresta Nera – 15/19 agosto 2017

 

1° giorno – Treviso – Basilea – Friburgo
Ritrovo dei partecipanti alle ore 7.00 a Treviso e partenza via autostrada per Basilea, per la visita del centro storico di questa importante città adagiata sul fiume Reno. Pranzo in corso di viaggio. Proseguimento per Friburgo : sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno – Friburgo –
Prima colazione in hotel ed incontro con la guida locale per la visita della principale città della Foresta Nera: Il monumento che per maestosità attira maggiormente il visitatore è il Münster, la Cattedrale gotica con l’imponente campanile. Altre attrazioni sono la Kaufhaus, mercato dei contadini, ed il vecchio Municipio.
Pranzo in corso di escursione e rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
3° giorno – Baden – Baden e le Perle della Foresta nera
Prima colazione in hotel e partenza con la guida locale per Baden – Baden (rinomata stazione termale); proseguimento per i caratteristici paesini di Gutach , Schilltach e Triberg (borgo pittoresco dove si trova il più grande orologio a cucù del mondo). Pranzo in corso di escursione – Cena in ristorante – Pernottamento in hotel.
4° giorno – Colmar – Friburgo
Prima colazione in hotel e partenza per Colmar per la visita di una delle cittadine più belle d’Europa, sorprenderanno le casette dalle pareti in legno colorato (le colombages), le stradine, i fiori, i canali… Pranzo libero e nel pomeriggio visita ad un birrificio. Rientro a Friburgo, tempo a disposizione, cena e pernottamento in hotel.
5° giorno – Friburgo – Sciaffusa – Treviso
Dopo la prima colazione in hotel, rilascio delle stanze e partenza per Sciaffusa, per ammirare le meravigliose cascate naturali, possibilità di gita in barca sotto le stesse. Pranzo e di seguito partenza per il rientro a Treviso, soste intermedie in corso di viaggio ed arrivo previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 560,00
Supplemento per stanza singola € 100,00
per un gruppo di almeno 30 persone

La quota comprende: pullman gran turismo con autista a disposizione, pedaggi e parcheggi, accompagnatore, guida locale quando prevista, pernottamento e prime colazioni in hotel, pranzi e cene come da programma , visita birreria, assicurazione medico/bagaglio. La quota non comprende: extra di carattere personale, bevande ai pasti, eventuali ingressi, tutto quanto non specificato ne “ la quota comprende”.
Prenotazione entro il 10.07.2017 con acconto di Euro 180,00 – Il saldo a dieci giorni dalla partenza.

.
Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: