View Sidebar










 
Rugby – Incoming Treviso Visit Veneto

Rugby – Incoming Treviso Visit Veneto

Baldoin Viaggi propose MINI-TOUR and ONE DAY TRIP to make your staying for the Rugby Champions Cup and Guinnes PRO 14 unforgettable! INCOMING IDEA TO: Asolo, Possagno and Montello’s hills – visitar una bodega Aquí está el plan para una excursión de un día,,en,Por la mañana partimos de Treviso por,,en,un tiempo maravilloso,,en,Rugby Archivos entrantes,,it! In the morning we depart from Treviso by […]

3 Enero 2018.Leer más
M O D E N A la città – le acetaie e il Museo Ferrari

M O D E N A la città – le acetaie e il Museo Ferrari

15 Abril 2018
Programa General

Horas 07.00 incontro con i partecipanti presso la stazione centrale di Treviso, partenza con pullman G.T. alla volta di Modena,sosta intermedia in corso di viaggio ed arrivo per le ore 10.30: incontro con guida locale per la visit: dalla bellissima Piazza Grande dove si erge il Duomo con la sua testimonianza romanica, alla Fontana di Largo Garibaldi per terminare con la Ghirlandina.
Almuerzo en restaurante local y, por la tarde, visita di una vicina acetaia, dove si potrà conoscere la lavorazione e degustare il famoso aceto balsamico.
Proseguimento per Maranello per la visita al “Museo Ferrari”. (l’intento di questo museo è di regalare al visitatore un viaggio coinvolgente attraverso le vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sulle piste e sulle strade di tutto il mondo. Passato, presente e futuro s’incontrano a Maranello in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo e le vetture da strada).
Alle ore 18.30 ritrovo al pullman e partenza per il rientro a Treviso alle ore 21.30 acerca de

22 Febrero 2018.Leer más
TOUR: le CITTA’ ANSEATICHE della Germania

TOUR: le CITTA’ ANSEATICHE della Germania

Le CITTA’ ANSEATICHE della Germania

19 / 26 Agosto 2018

I giorno – 19 agosto – Treviso – Bamberg
Horas 07.00 incontro del gruppo e partenza con il pullman gran turismo, attraverso il Brennero si raggiunge l’Austria e la Germania. Pranzo in corso di viaggio ed arrivo nel tardo pomeriggio a Bamberg- visita della città (La Città Vecchia di Bamberga è compresa nell’elenco dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, poiché ha mantenuto il suo aspetto medioevale con il Kaiserdom, Duomo Imperiale, l’ Alte Hofhaltung. Antica residenza dei vescovi nel XVI e XVII secolo, la Biblioteca di Stato e il vecchio Municipio del1386)
In serata sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

Día II - 20 agosto – Bamberg – Brema
Prima colazione e partenza per Brema – pranzo ed arrivo nel pomeriggio: passeggiata nella Piazza del Mercato, dove si affacciano splendidi edifici rinascimentali.
Alojamiento en hotel, cena in ristorante esterno e pernottamento.

Día tres - 21 agosto – Brema – Amburgo
Después del desayuno en el hotel, partenza per Amburgo ed incontro con la guida locale per la visita della seconda città della Germania, la più verde e con uno dei più grandi porti d’Europa. In mattinata visita dei luoghi più importanti, pranzo in ristorante e proseguimento della visita nel pomeriggio. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

IV giorno – 22 agosto – Amburgo
Desayuno, tempo a disposizione per approfondimenti personali ad Amburgo e in tarda mattinata possibilità di un giro in battello sul porto. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

V giorno – 23 agosto – Amburgo – Lubecca– Wismar
Desayuno en el hotel, rilascio delle camere e partenza per Lubecca la località regina dell’Hansa, patrimonio dell’Unesco. Pranzo in corso d’escursione e nel pomeriggio proseguimento per visita a Wismar- puerto, caratteristico per le sue costruzioni in mattoni rossi. Regreso al hotel para cena y alojamiento.

VI giorno – 24 agosto – Lubecca – Schewerin – Lipsia
Después del desayuno, rilascio delle stanze e partenza alla volta di Schewerin: cittadina della regione del Mecleburgo che conserva edifici storici, notevole il Castello di Schewerin costruito sull’isola dell’omonimo lago. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Lipsia breve visita della città, alojamiento en un hotel, Cena y alojamiento.

VII giorno – 25 agosto – Lipsia – Treviso
Dopo la prima colazione rilascio delle camere e partenza con il pullman per il rientro, sosta intermedia per il pranzo e proseguimento per Treviso, arrivo in tarda serata.

MADRID – ponte del 1° Maggio

MADRID – ponte del 1° Maggio

29 Abril - 02 Mayo 2018

Programa General

29/04 Primer día:
Ritrovo dei partecipanti in Aeroporto di Venezia ore 6.30, imbarco alle ore 7.55su volo di linea per Madrid; arrivo verso alle ore 10.30 , trasferimento in hotel in zona centrale. Assegnazione delle camere e nel primo pomeriggio incontro con la guida per un tour panoramico della città. Cena libera e rientro in hotel in serata per pernottamento.
30/04 Segundo día:
Dopo la prima colazione in hotel spostamento verso il Museo del Prado. Visita libera del museo. Passeggiata per il Parco del Retiro e Pranzo libero, visita del quartiere Salamanca, dove si possono ammirare la Plaza de Toros e Plaza Colon. Possibilità di cena tipica, rientro in hotel e pernottamento.
01/05 Tercer Día:
Prima colazione e visita del Palazzo Reale, della bellissima Cattedrale de la Almudena, Plaza Mayor, la Puerta del Sol, il Templo de Debod e tutti i punti emblematici della bella capitale spagnola.
02/05 Día Cuatro:
Después del desayuno, tempo a disposizione per approfondimenti personali e ritrovo nel pomeriggio per condursi in Aeroporto. Imbarco alle ore 20.00 sul volo di linea e rientro in Italia, con arrivo a Tessera alle ore 22.25.

Quota individuale di partecipazione – con volo alla data odierna 26/01/2018 – € 480.00

16 Febrero 2018.Leer más
Passeggiata lungo il Sile – il Fiume di Treviso e non solo…

Passeggiata lungo il Sile – il Fiume di Treviso e non solo…

Il fiume Sile lo puoi visitare passeggiando in città a Treviso, oppure pagaiando su una bella canoa…

…ma la cosa più semplice è costeggiarlo a piedi lungo la Restera, ed arrivare dopo un piccolo ristoro da Nea, si può ripartire lungo il cimitero dei Burci e si arriva a Silea, Nerbon e poi verso il mare. Puoi camminare per chilometri in un paesaggio meraviglioso!

11 Febrero 2018.Leer más
Seguir

Recibe cada nuevo post en este blog entregado a su bandeja de entrada.

Únete a otros seguidores: